Posizioni delle piume «La rifrazione» in Destiny 2: La forma finale

PUNTI SALIENTI

• Per raggiungere rapidamente La Rifrazione, usa le zone di atterraggio The Landing o The Blooming in Destiny 2.
  • Troverai cinque piume in The Refraction, che non è casuale per giocatori diversi.
  • Oltre a The Refraction, puoi trovare 50 piume sparse in luoghi diversi.

La rifrazione è uno dei luoghi in The Pale Heart, la mappa The Final Shape di Destiny 2.

La nuova area del DLC è piena di oggetti esclusivi ed è un luogo chiave per raccogliere le piume.

Con l’oggetto puoi completare la missione «Uccelli piumati», un’attività stagionale nell’espansione.

Piume “The Refrations” nella forma finale

Troverai cinque piume di uccelli sparsi per The Refrations in The Final Shape, ma prima devi trovare un modo per raggiungere la posizione.

Per sbloccare solo la posizione principale, The Pale Heart, devi completare la campagna principale, che include le missioni Iconoclastia, Ascesa e Trasmigrazione.

Se hai avuto accesso all’area, dovresti andare a L’atterraggio per primo e raggiungi Le Rifrazioni.

Visita la zona di atterraggio. (Fonte: Screen Plays Mag)

I giocatori dovrebbero andare dritti finché non trovano una grotta nella scogliera, saltare sopra la piattaforma ed entrare attraverso A forma di A ramo per raggiungere La Rifrazione.

il destino delle rifrazioni 2
Entra attraverso il piccolo spazio del ramo. (Fonte: Screen Plays Mag)

Tuttavia, puoi comunque raggiungere la posizione utilizzando altre zone di atterraggio nella Forma finale. Il miglior percorso di navigazione per le piume è dalla Blooming Landing Zone.

Cerca le piume

I giocatori dovrebbero andare dritti ed entrare nella caverna luminosa viola sulla destra, dietro alcune pietre giganti.

caverna il destino fiorito 2
Entra nella grotta luminosa. (Fonte: Screen Plays Mag)

Dovresti esplorare la grotta finché non raggiungi un’area aperta e salta sopra le poche piattaforme di pietra.

Appena sopra la pietra a destra troverai la piuma, che è visibile solo se salti verso l’alto.

posizione della piuma la rifrazione
Vai all’icona del cursore. (Fonte: Screen Playas Mag)

Per la seconda piuma su The Refraction, dovresti saltare verso il basso dalle piattaforme e andare a destra.

sfumare la rifrazione
Prendi la piuma dall’albero. (Fonte: Screen Plays Mag)

Incontrerai un oggetto luminoso, che è, in effetti, la Piuma, situata in cima al ramo.

Naviga nell’area contrassegnata sulla mappa. (Fonte: Screen Plays Mag)

Per ottenere la terza piuma su The Refraction, devi raggiungere l’albero sopra l’aereo precipitato, a destra della posizione dello Shrieker.

Se scendi dalla pietra e fai qualche passo in avanti, incontrerai la quarta piuma appesa sopra la pietra della scogliera.

destino delle piume 2
Prendi la quarta piuma. (Fonte: Screen Plays Mag)

La quinta ed ultima piuma della Rifrazione è vicina alla Cascata; puoi arrivarci seguendo l’icona luminosa.

piuma cinque detsiny 2
Raggiungi l’ultima posizione della piuma. (Fonte: Screen Plays Mag)

Una volta raccolte tutte le piume, il trionfo “Piume della rifrazione” sarà completato. Puoi anche ottenere il Trionfo delle piume in The Blooming, The Divide e in altri luoghi.